Chi Siamo

Nata nel 2004 per mano della famiglia Venditti, FreeFrom Banqueting si è subito contraddistinta per l'elevata raffinatezza abbinata ad una notevole qualità e ricercatezza dei prodotti offerti.

I servizi della FreeFrom Banqueting sono molteplici: dal coffee-break all'aperitivo, dal rinfresco al buffet, dalle colazioni di lavoro ai pranzi, cene o banchetti di nozze presso la sede del cliente o la location affittata per l'occasione.

Scegliere la super villa o l'affascinante castello ha un significato molto relativo se alla struttura non si accompagna un'azienda capace di garantire un' impeccabile mise en place, un servizio attento e veloce e una cucina di alto livello.

FreeFrom Banqueting propone un catalogo con oltre duecento preparazioni che è in continuo sviluppo con inserimento di piatti nuovi studiati con particolare attenzione alle intolleranze alimentari (GLutine, Lattosio e Nickel) e con la riscoperta di prodotti e piatti antichi e tipici territoriali.

Possiamo fornire Servizi con Menù completamente GLUTEN e LACTOSE FREE con la stessa qualità e gusto (se non superiore) delle preparazioni tradizionali.

Pur essendo focalizzata sul BANQUETING l'azienda cura con riguardo il servizio CATERING per enti pubblici e le aziende proponendo servizi di ristorazione collettiva aziendale e scolastica con particolare attenzione agli aspetti salutistici e funzionali dei piatti proposti.

Le materie prime usate sono prodotte da società certificate o da società di riconosciuta qualità e capacità produttiva.

L'attenzione verso i clienti è totale e la gratificazione maggiore del grande sforzo organizzativo è la consapevolezza di aver soddisfatto totalmente quelle che sono le loro reali esigenze.

Riteniamo che nel settore della ristorazione la migliore pubblicità è quella derivante dal "passa parola" e soltanto lavorando con professionalità si avrà un buon ritorno in termini di immagine.

La FreeFrom Banqueting si impegna costantemente a fare in modo che i servizi vengano affrontati con la massima professionalità secondo le aspettative del cliente e nel rispetto delle normative vigenti, continuando costantemente un processo di controllo di qualità sui processi interni finalizzati al continuo miglioramento del servizio.